Anyway the wind blows...

Un compendio sul Nulla, dal Nulla per molti. A compendium about Nothing, from Nothing, for many.

Thursday, April 13, 2006

State bene cosí

Chi mi conosce sa che cerco di tenermi il piú possibile lontano dal turpiloquio al quale so dedicarmi in occasioni tanto rare quanto epocali.
Per questa ragione spero di non offendere la sensibilitá dei 4 lettori (cosí facciamo contenta pure la quinta lettrice) che passano di sfuggita qua sopra.
Giorni fa mentre pennellavo, tiravo su tavole, giravo viti e buttavo cartoni nell’ambito dei lavori di italianizzazione dell mia nuova casa mi veniva in mente questa considerazione.
Premettendo che l’unico modo che io e il parentame sparso tra le quattro mura avevamo di tenerci aggiornati erano gli SMS mandatici dall’Italia (a tal proposito ringrazio la sesta lettrice di questo blog – ma di lei mi occuperó in seguito) e quindi l’impressione che ho tutt’ora e’ alquanto rarefatta, pensavo al seguente concetto.

Fermo restando che chi vota per il centro-sinistra e’ “coglione” (che questi siano in numero paro o disparo cambia di poco la questione), pensavo che il numero delle “teste di cazzo” in Italia fosse quantomeno la metá. Invece cosí non e’. Qui qualcosa non quadra.
Comunque la mia conclusione e’ come da titolo.

Per il resto tutto bene. La nuova casa si sta rifacendo il trucco grazie soprattutto ai due lavoranti e consanguinei senza cui tutto questo non sarebbe stato altro che un sogno. Riavró internet fra poco meno di due settimane ma nel frattempo sono giá contento di poter dormire nel mio letto. Davvero tutto mio.

2 Comments:

Blogger L’Integerrimo said...

A me la politica italiana mi lascia di una GLACIALE indifferenza (NON ME NE FREGA NULLA) perché tanto fa schifo in ogni fazione.

Parliamo di cose serie: devo riscuotere la vacanza premio, quando è possibile? Sono curioso di godere anche io della Fanquelliland.

Felicitazioni, rallegramenti, congratulazioni, salamelecchi, ecc..ecc.. sei un grande!

Salutami tanto i tuoi operai ;)

Thursday, April 13, 2006 1:46:00 pm  
Anonymous Anonymous said...

tu fatti i cazzi tuoi che ormai sei inglese e non ti devono più interessare le nostre importantissime e serissime questioni....eheheh
PS - ieri ho incontrato quel frocio de MANUEL al Qube!! Mitico...le cover dei Pantera: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH...........ogni tanto ce vuole pure questo!
Gianni

Friday, April 14, 2006 11:09:00 pm  

Post a Comment

<< Home