Anyway the wind blows...

Un compendio sul Nulla, dal Nulla per molti. A compendium about Nothing, from Nothing, for many.

Tuesday, March 28, 2006

Darkthrone - The Cult Is Alive

Mi sarei stupito se questo disco mi fosse piaciuto al termine del terzo ascolto. Robetta suonata male, prodotta peggio e vecchia di 20 anni. Ah…non ci sono piú quelle bands black-metal di una volta mosse dal sacro fuoco della ribellione. Quello che resta e’ un manipolo di alcolizzati (o impiegati statali) norvegesi dediti ad un punk dagli stanchi risvolti crust ed una sana attitudine alla confusione.
Comunque: la recensione e’ qui e non me ne vogliano gli affezionati del combo scandinavo se non ci sono andato giú tenero…

3 Comments:

Blogger romilar said...

solita bravura Franq, che te lo dico a fare.:)

PS:non l'ho ancora ascoltato

Tuesday, March 28, 2006 8:36:00 pm  
Blogger Alex said...

Ma va troppo buono. E non pensare che questo ti alleggerisca del tuo carico di vino rosso....
Domani prendo i tickets !

Wednesday, March 29, 2006 6:27:00 pm  
Blogger romilar said...

io ho appena fatto i biglietti! vai così!

Wednesday, March 29, 2006 8:45:00 pm  

Post a Comment

<< Home