Anyway the wind blows...

Un compendio sul Nulla, dal Nulla per molti. A compendium about Nothing, from Nothing, for many.

Sunday, April 02, 2006

La fine del fine settimana

Non mi piace quasi mai scrivere di album che apprezzo perché non so come fare per mettermi nei panni di chi quell' album non l' ha ancora ascoltato. Se un disco mi piace e’ perché l’ho sentito una miriade di volte in un lasso piú o meno corto di tempo; quindi l’impresa si fa pure piú ardua.

Venendo a noi: ho finalmente recensito il debutto dei Wolfmother. Per me e’ uno dei dischi dell’anno con buona pace di tutta la roba davvero innovativa che il piú delle volte apprezzo e di cui non riesco a fare a meno. A volte ci vuole un sano deja-vu per farti capire dove stai andando. Comunque ecco la recensione.

Stesso discorso come sopra: scrivere di concerti che mi coinvolgono particolarmente non e’ per nulla semplice e sono sicuro di non riuscirci neanche un granché bene. Comunque qui potete trovare il mio report sul concerto Will Haven/Crowbar di cui parlo qualche post piú sotto.

Bei tempi quelli. Una settimana fa e sembra passato un mese.

Domani forse la mia vita cambia all’improvviso. Ma ne parliamo domani.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home