Anyway the wind blows...

Un compendio sul Nulla, dal Nulla per molti. A compendium about Nothing, from Nothing, for many.

Tuesday, March 07, 2006

Playlist di fine bimestre

Musica

Taproot – Blue-Sky Research (2005)
Atreyu – A Death-Grip On Yesterday (2006)
Modern Life Is War – Witness (2005)
Amorphis – Eclipse (2006)
In Flames – Come Clarity (2006)
Clawfinger – Hate Yourself With Style (2006)
Wolfmother – Wolfmother (2006)
Boysetsfire - The Misery Index: Notes from the Plague Years (2006)


Gli ultimi due mi trovano d’accordo con me stesso quando dico che sono due piccoli capolavori. Comunque il motivo principale per cui stilo questa playlist e’ perche’ a fine anno voglio riuscirci pure io ad essere sicuro di ricordare tutto quello che ho maggiormente apprezzato nell’arco dei 12 simpaticissimi mesi.

Da valutare:

Sepultura – Dante XXI (2006)
Katatonia – The Great Cold Distance (2006)



Letture

A parte la fitta corrispondenza del solicitor con un unico argomento dominante mi sto ripassando un pó di Keats (grazie a chi so io…), Sartre con l’efficace lettura dei pochi tomi rimastimi dell’immenso Philip K. Dick in lingua originale.


Cinema

Per quel che riguarda i film sto valutando il tutt’altro che sterminato corpus di opere di Al Pacino. Sublime in Dog Day Afternoon, pessimo, quasi uno Stallone qualsiasi, in Cruising. Dove sta la veritá ?
Ho apprezzato anche (e parecchio) The Deerhunter con Robert De Niro, Transamerica e aspetto di traslocare per godermi in libertá la trilogia di The Godfather.

Altro

Sto approfondendo la cultura australiana. Carina. Molto carina.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home