Anyway the wind blows...

Un compendio sul Nulla, dal Nulla per molti. A compendium about Nothing, from Nothing, for many.

Friday, September 16, 2005

La fine della settimana

Tra qualche giorno inizieranno le "grandi manovre" anti-terrorismo in Italia. Un gran bel dispiegamento di forze un pó come quello che stava succedendo a New York l’11 Settembre 2001 o a Beslan l’anno scorso o financo qui a Londra qualche settimana fa. É solo una coincidenza e mi auguro davvero che “binladen” non lo venga a sapere. O che non glielo dica la CIA. Anche perché la gestione della Security della Metropolitana di Roma é stata da poco affidata ad una societá Israeliana infarcita di “ex alti ufficiali dell’esercito”. Un pó come a Londra dove a preoccuparsi della salute dei commuters c’erano personaggi dello stesso calibro e dello stesso Paese. Un invito a nozze ? No. Ma speriamo che non lo venga a sapere la CIA…
Tra poco piú di una settimana saró a Roma in vacanza.

Una nota di servizio: ho aggiunto il campo “Blogs” e “Links” a sinistra. Se ho dimenticato qualcuno che ha giá provveduto a “linkarmi” sul suo blog non ha che da dirmelo e provvederó immantinente.

Altra nota di servizio: oggi splende un sole fantastico seppure intermittente sul cielo di Londra.

6 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Allora se beccamo a roma tra qualche giorno... guarda che ci conto! e grazie per il link!

Friday, September 16, 2005 11:53:00 am  
Anonymous Anonymous said...

io ti ringrazio di cuore..
ognuno poi la vede e vive
a modo suo come sempre...
ed intendevo proprio
Malox
Malox
..il farmaco o quasi..
con affetto
Jk..anonimo non per scelta

Friday, September 16, 2005 3:48:00 pm  
Blogger Fabio said...

Grazie per il link Alex!

Friday, September 16, 2005 7:56:00 pm  
Blogger Alex said...

heilà, omonimo! invece qui in italia piove praticamente ovunque. Che sabato di merda!!! e Roma c'è pure la notte bianca... ma portasse sfiga??? :-))))
Saluti Milanesi

Saturday, September 17, 2005 11:03:00 pm  
Anonymous Anonymous said...

A Londra c 'e il sole e qui in Sri Lanka l'avro'visto una volta per mezz'ora..non valeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Sunday, September 18, 2005 1:35:00 pm  
Anonymous Anonymous said...

Ciaooooo!!! Non mi conosci...mi ritrovo qui da Tiscali...Ho letto un pò di tuoi post e volevo solo farti i complimenti per come scrivi! Sai, il tuo modo di scrivere mi ricorda tanto quello di Mela...boh!E' che i vostri post mi trasmettono le stesse immagini! :) Credo passerò spesso di qui! Un baciottolo....Bluebimba

Sunday, September 18, 2005 11:37:00 pm  

Post a Comment

<< Home