Anyway the wind blows...

Un compendio sul Nulla, dal Nulla per molti. A compendium about Nothing, from Nothing, for many.

Wednesday, February 23, 2005

Partire e' anche un po' tornare. O qualcosa di simile.

Continua a nevicare e mi domando se tutto questo ben di dio debba per forza di cose andare sprecato.
Dunque: sto per tornare a Roma e conosco a meraviglia la trafila di sentimenti che mi attanagliera' dal giorno prima della partenza al momento in cui girero' di nuovo la chiave nella toppa della mia casa londinese.
Non mi va mai di partire - poi l'aereo planera' su Roma e comincero' a riconoscere le strade, le case, la vita e non vedro' l'ora di mettere piede per terra; momento in cui mi pentiro' di essere tornato.
Mi manca Londra e la mia vita quando non c'e' e non riesco a non pensarci dopo il secondo giorno di nuovo in famiglia e voci amiche.
Ho semplificato ma e' pressapoco quello che accade.

Da domani avro' una connessione nella mia nuova casa - hai visto mai che serva per scrivere cose piu' interessanti ?

Alex

n.p.
At The Gates - Slaughter Of The Soul

0 Comments:

Post a Comment

<< Home