Anyway the wind blows...

Un compendio sul Nulla, dal Nulla per molti. A compendium about Nothing, from Nothing, for many.

Thursday, January 20, 2005

Un campionato a 20 squadre con 47 telecamere a bordocampo mi fa sorgere un dubbio: avremo bisogno della prova del campo per smentire/condividere la prova-TV? Mi dovranno spiegare che Ferrari e' davvero al centro della difesa e non e' soltanto una proiezione di Mediaset o Sky (magara...). Non mi piace piu'. Non mi piace Di Canio (da queste parti e' diventato una barzelletta) e non mi piace Lucarelli; non mi piace la Juve e non mi piace pensare che Ferrari esista veramente. Non mi piacciono un sacco di cose eppure esistono cosi' come esitono quelle che incontrano il mio piacere. Voglio 47 telecamere puntate su di me il Lunedi' mattina e qualcuno che mi convinca che il ritorno in ufficio non e' una proiezione di Mediaset. E voglio Berlusconi che mi porti il caffe' alle 11 in punto. Poi mi sveglio tutto sudato. Buonanotte.

Alex

n.p.
Jaga Jazzist: A Livingroom Hush

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

che deserto e che tristezza ! ciao

Tuesday, January 25, 2005 1:10:00 pm  

Post a Comment

<< Home