Anyway the wind blows...

Un compendio sul Nulla, dal Nulla per molti. A compendium about Nothing, from Nothing, for many.

Monday, October 30, 2006

Freddi flussi fatui.

In qualche modo bisognerá pur ricominiciare. Sono bravissimo negli intermezzi ma pessimo negli inizi; quindi figuriamoci quando si tratta di ricominciare.

Ottima estate, buono l’autunno e l’accenno d’inverno che sferza solenne questi luoghi. Ora non resta che lasciare che il flusso di pensieri riprenda il sopravvento sulla pigrizia ed il poco tempo a disposizione e il resto verrá da sé. O no ?




Angra - Aurora Consurgens



Dir En Grey - Vulgar




Dustsucker - Jack Knife Rendezvous




Goatwhore - A haunting curse




Stone Sour - Come what(ever) may




IV Luna - Anteroom





Relapsed - Into a former state




Unearth - III: In the eyes of fire




Warrior Soul - Last Decade Dead Century, Drugs, God & the New Republic, Salutations from the Ghetto Nation, Chill Pill, Space Age Cowboys

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

hey!!quanto tempo? che fai di bello? tutto ok?
Io tra un po`mi trasferisco a Sarajevo, citta`che sempre ha avuto un grande fascino su di me.....Ti mando un saluto grande
Su

Saturday, December 02, 2006 4:40:00 pm  
Anonymous Anonymous said...

Nessuno mi parla di te, nessuno mi può dire se sei felice. Nessuno sa cosa sono quei buchini, quella tua testa pazza e il sorriso di poche ore. Alla fine, credo di essere stata l'unica a non mentire, io che ero e sono l'inaffidabile eccetera eccetera eccetera, invece mi ritrovo ogni volta a scacciarti per poi sentire la tua mancanza, anche se ancora non ti ho mai incontrato. mela.

Monday, February 12, 2007 1:34:00 pm  

Post a Comment

<< Home