Anyway the wind blows...

Un compendio sul Nulla, dal Nulla per molti. A compendium about Nothing, from Nothing, for many.

Wednesday, May 10, 2006

Maledetta primavera !

Tra il poco tempo per fare una cosa ed il poco tempo per farne un’altra scelgo sempre l’opzione di mezzo: poco tempo per tutto.
A parte i sotterfugi linguistici c’e’ da dire che qui fa un caldo truzzo e ció si ripercuote sulla mia voglia di fare. Ma non su quella di dormire ed e’ per questo che sposto giornalmente la sveglia 5 minuti piú avanti e due metri piú indietro. Alla fine della settimana dormo 1 ora in piú e ho fatto pure piú moto.
Leggo ora che abbiamo un Presidente con un cognome che mi ispira poca simpatia e che tutti hanno scoperto che il calcio in Italia e’ malatissimo.
Detto tra noi me ne frega poco di entrambe le cose seppure sia interessatissimo alla politica e tifosissimo della Maggika. Allora perché ? Perché la politica italiana non e’ politica ed il calcio italiano non e’ calcio.
Allora che fai ? emigri. Fatto.

Prima che me ne dimentichi: lo spazio myspace della mia nuova band e’ online e ci sono delle nuove (beh..le prime) foto. Il sito invece ha un logo di presentazione ironico (ma non tutti lo capiscono…) e langue sotto ogni punto di vista. Ma a noi ce ne frega poco anche di questo.
E che dire allora della recensione dell’album dei Thyrane su Kronic ? Nulla..altrimenti io che scrivo a fare ?

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

ciao,scusa se mi permetto di commentare questo post,che in realtà non è per niente attinente a ciò che sto per chiederti,arrivo subito al dunque...(si fa per dire in realtà non so essere molto sintetica).Stavo cercando informazioni su jeff buckley e su dove,a londra,possa trovare qualcosa di interessante che gli riguarda...e sono capitata sul tuo blog...da quel poco che ho visto mi è sembrato che tu potresti aiutarmi...tra poco più di un mese parto per l'inghilterra,e andrò a londra,mi piacerebbe trovare qualcosa che riguardi jeff buckley...una via,un negozio,qualsiasi cosa...potresti essermi d'aiuto?Scusa il disturbo innanzi tutto :P comunque aspetto una tua risposta,anche negativa,ti lascio la mia e-mail sbirulina_@hotmail.it grazie in anticipo,confido nella tua risposta...silvia

Friday, May 12, 2006 7:06:00 pm  
Blogger nounou :) said...

ciao alex! where did you disappear to?? come back and blog in italian.. just something, i will attempt to translate! :)

Tuesday, May 16, 2006 7:49:00 am  
Blogger Alex said...

Ciao Nou ! I only had a busy week...but even when I am "into the void" I keep checking your blog. It makes me laugh. In a good way though. haha !

Tuesday, May 16, 2006 7:04:00 pm  

Post a Comment

<< Home