Anyway the wind blows...

Un compendio sul Nulla, dal Nulla per molti. A compendium about Nothing, from Nothing, for many.

Thursday, November 24, 2005

Almost there

Siamo alla fine del giorno; la sua luce si é ormai spenta ed un suo residuo proviene dalle mille lampade nell’edificio a vetri di fronte alla mia finestra. Gli aerei, come e’ ovvio che sia, continuano a rombarmi di fianco e ne avverto solo la potenza senza il rumore. Non piove piú e mi sono ripromesso di prendere almeno un Aulin per guarire da questo status avvilente di febbre che mi latita attorno senza mai manifestarsi. Gli occhi fanno male ed ho mezzo milione di cose da fare prima di partire.
Chissá come sará la mia America domenica e chissá come saró io in quella settimana di meeting e vacanze. Non mi va di pensarci – siamo agli sgoccioli. Tra poco il tripudio di luci virtuali lascerá il passo a quelle reali della sera tra cui faró scivolare la mia auto cosí: senza pretese.
Voglio vedere l’effetto che mi fa.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home